QuBe tutto l’anno!

Quest’anno abbiamo deciso di tenere aperto il QuBe TUTTO L’ANNO! Inizieremo con qualche giorno di riposo (lunedì e martedì) la prossima settimana e poi cominceremo con i weekend ad oltranza. Dopo una fantastica stagione all’insegna delle incertezze ma con tante Leggi tutto…

Super Team QuBe

Le novità del nostro menù sono state apprezzate da molti! Anche dal nostro Team QuBe Siamo molto contenti che le nostre ricerche di prodotti e ricette siano di vostro gradimento. Il nostro Team ormai solido da diversi anni ci tiene Leggi tutto…

Da oggi anche da Asporto

Servizio d’Asporto ora disponibile dopo le nuove normative nazionali. Abbiamo pensato di ampliare la nostra scelta e darvi la possibilità di poter avere alcune delle novità che entreranno a far parte di QuBe Hamburgeria da quest’anno. Eravamo in sospeso da Leggi tutto…

QuBe si prende una pausa

Eravamo pronti: il locale rinnovato, il menù aggiornato, delle nuove birre fantastiche e tanta voglia di ricominciare a regalarvi serate speciali. E ce l’avevamo fatta! Avevamo aperto e voi siete venuti a trovarci davvero in tantissimi. Grazie! Però ora è Leggi tutto…